Brand

RE.DA OCCHIALI è un marchio italiano che produce occhiali di alta qualità, il risultato della nostra passione per la ricerca, la progettazione e la distribuzione di occhiali da sole e da vista.
Ogni collezione è ideata per valorizzare la personalità di chi indossa i nostri prodotti attraverso abbinamenti creativi che esaltino l’espressività del volto e dello sguardo. Il design ricercato, i materiali di alta qualità e la manifattura artigianale soddisfano il gusto sofisticato dei nostri clienti.
L’occhiale RE.DA è l’accessorio per chi segue lo stile personale più della moda e sceglie con cura ogni dettaglio per definire il proprio modo di essere.

Una storia lunga generazioni

Ogni prodotto affonda le sue radici in una storia: i nostri occhiali raccontano quella di una famiglia profondamente legata al suo territorio, la Puglia, che da decenni tramanda di padre in figlio la passione per il mondo dell’occhialeria.
RE.DA è allora un traguardo raggiunto attraverso una preziosa tradizione condivisa negli anni, ma è anche un omaggio all’innovazione e un’ambiziosa sfida per le nuove generazioni nelle quali riponiamo il futuro di questa azienda.
E se il nome identifica i valori e l’identità di un brand, allora REDA deve il suo a Rebecca Maria e Davide, i piccoli nipoti a cui diamo il compito di far tesoro della conoscenza trasmessa dal passato per intercettare con lungimiranza i trend del futuro.

Tutti gli occhiali RE.DA sono realizzati in Italia attraverso sapienti lavorazioni artigianali che rispettano gli elevati standard qualitativi propri del “made in Italy”.
I nostri prodotti sono curati nei dettagli: dall’idea (forme, combinazioni di colore e scelta dei filtri solari) ai materiali impiegati di prima qualità (lastre di acetato di cellulosa, il materiale più “nobile” per realizzare occhiali, e metallo con galvanica).
Lavoriamo per ottenere un prodotto altamente qualitativo e confortevole che soddisfi le esigenze del mercato a cui ci rivolgiamo.

Made in Italy

“Creato in Puglia”

Il luogo in cui viviamo ispira lo stile delle nostre collezioni: sole, mare, ulivi secolari, masserie e tradizione. Per ogni modello abbiamo scelto il nome di una località pugliese per sottolineare il forte legame con i luoghi che lo hanno ispirato.
La produzione artigianale in Puglia ha una tradizione antichissima tramandata di generazione in generazione che guida le nostre scelte: design, materiali e lavorazione esprimono il gusto autentico del nostro territorio attraverso “il lusso della semplicità”.
Tutti i nostri occhiali sono incisi con la dicitura “Creato in Puglia”, elemento distintivo dell’autenticità del prodotto RE.DA.